Braithwaite sta per trasferirsi in Premier League?

Martin Braithwaite si sta godendo una meritata pausa dopo una stagione di successo in cui è riuscito a diventare il ‘capocannoniere’ della Segunda División e a contribuire alla promozione dell’Espanyol, grazie ai suoi 22 gol.
Mentre si riposa in attesa del ritorno alla stagione pre-campionato il 15 luglio, ha lasciato i tifosi dell’Espanyol nell’incertezza sul fatto se continuerà a giocare con la squadra in vista della loro ritorno in Primera División.

Subito dopo la promozione della squadra, Braithwaite ha provocato polemiche dichiarando che il club non lo aveva rispettato con un’offerta che riteneva insufficiente un anno fa. Nonostante ciò, non ha escluso la possibilità di rimanere, se sarà valutato di conseguenza.

Il suo contratto dovrebbe durare fino al 2025, ma potrebbe lasciare la squadra quest’estate per un piccolo importo.
Di fronte a queste incertezze sul futuro del giocatore, diverse squadre sia nazionali che internazionali hanno mostrato interesse per lui nelle ultime settimane.
Tra le squadre che vorrebbero acquisire i servizi del giocatore danese ci sono Getafe, Valencia CF e anche PAOK Salonica, la squadra greca che potrebbe attrarlo con l’opportunità di giocare nella prossima edizione della Champions League.
Secondo alcune indiscrezioni recenti, diversi club della Premier League sarebbero interessati a Braithwaite. Secondo il media danese ‘Tipsbladet’, il giocatore sarebbe già in contatto con diversi club della Premier League e sarebbero iniziate delle trattative. Leicester, Southampton ed Everton sarebbero tra i club che hanno già avanzato le prime offerte a Braithwaite, che non ha escluso l’opzione di rimanere allo stadio RCDE. Staremo a vedere come la situazione si svilupperà.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juan Soriano è il nuovo custode della porta del Leganés

Il City sta cercando un sostituto per Sergio Gómez