Hancko fa un nuovo gesto di approvazione all’Atletico: “È tempo di affrontare sfide più grandi”

Gli obiettivi dell’Atlético de Madrid per la prossima stagione sono ben chiari. Hanno già concordato l’acquisizione del difensore Robin Le Normand, ora manca solo l’annuncio ufficiale. Sembra inoltre che si stiano interessando a un altro nome per la difesa, quello di David Hancko.

Il difensore di 26 anni, eliminato dall’Eurocup dopo una partita intensa contro l’Inghilterra, è già concentrato sul suo futuro. Hancko, che può giocare sia come centrale che come terzino destro, ha espresso il suo desiderio di giocare per l’Atlético de Madrid.

Questo è stato rivelato dal suo agente alcuni giorni fa.
Interpellato recentemente sul suo futuro, Hancko ha dichiarato che ora è il momento di concentrarsi su di esso. “Ci sono state molte notizie per i media”, ha dichiarato, “ma ora devo parlare con il mio agente.” Ha inoltre aggiunto che è molto felice al Feyenoord, ma come atleta è interessato a nuove sfide.

L’offerta dell’Atlético de Madrid è salita a 25 milioni di euro, ma il Feyenoord, con cui Hancko ha un contratto fino al 2028, richiede un importo significativamente più alto, 35 milioni. Hancko rispetta il suo club e ha detto: “Ho un contratto con il Feyenoord, dovranno dare il loro consenso. Ne ho parlato con il tecnico Dennis te Kloese, che mi ha detto: ovviamente vogliamo che tu resti con noi il più a lungo possibile, ma se arriva un’offerta importante, saremo disposti a valutarla con te”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli elementi che l’Atlético ha inserito nella capsula del tempo della sua Città dello Sport

Almeida esprime una doppia felicità: “I futuri Kokes emergeranno nelle vicinanze del Metropolitano”