Dopo la partenza del portiere Diego Conde per il Villarreal, il Leganés ha rapidamente trovato un sostituto, il 26enne Juan Soriano. Soriano si è contraddistinto per numerose prestazioni sorprendenti in Segunda Division e ora avrà la possibilità di mettersi in mostra in Primera Division.
Soriano torna al Leganés dopo un periodo passato con il Tenerife, squadra con cui giocava già nella stagione 2018-2019 in Primera Division. Durante quella stagione, nonostante non fosse un titolare, ha partecipato a 14 incontri. Formatosi nel vivace ambiente del Sevilla, e avendo avuto l’opportunità di debuttare in Europa League, Soriano ha ora l’onerosa responsabilità di far dimenticare il precedente portiere, Conde, visto come uno degli eroi della promozione del club.
L’arrivo di Soriano al Leganés è stato formalizzato attraverso una dichiarazione ufficiale nella quale si afferma che “il C.D. Leganés ha raggiunto un accordo con il 26enne portiere Juan Soriano Oropesa, per il suo ingaggio nella squadra per le prossime tre stagioni. Il portiere originario di Siviglia, che ha precedentemente vestito la maglia biancazzurra durante la stagione 2019/20, ritornerà a Butarque dal C.D. Tenerife”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli