Il City sta cercando un sostituto per Sergio Gómez

A un giorno dall’avvio della pre-stagione, la Real non ha ancora annunciato alcuna nuova acquisizione o cessione per questa stagione. Nonostante il trasferimento di Le Normand sia stato etichettato come ‘imminente’ da Madrid un mese fa. Ad esempio, l’ingaggio di Sergio Gómez è stato ritardato, nonostante il giocatore e il club Txuri Urdin abbiano la stessa intenzione: far approdare il difensore di Badalona ad Anoeta.

Tuttavia, quella porta rimane aperta, soprattutto considerando che, secondo quanto riportato dal ‘The Athletic’, il Manchester City è già alla ricerca di un sostituto per il calciatore di 23 anni, ora impegnato con la nazionale olimpica insieme a Pacheco e Turrientes.

Il City sta per annunciare ufficialmente il ritorno di Savinho alla sua squadra. L’ex giocatore del Girona, dove ha giocato in prestito, occupa la posizione di ala sinistra, che è anche una delle posizioni occupate da Sergio Gómez.
Non si è trasferito ad altre squadre.
Per la Real, è una buona notizia che il catalano non sia approdato in nessuno degli altri club che lo cercavano – Milan, Roma, Betis e West Ham tra gli altri – nonostante due dei pretendenti fossero disposti a pagare i 15 milioni di euro richiesti dal City per Gómez per recuperare l’investimento fatto su di lui nel 2022.
La Real vuole il terzino sinistro, ma non ha fretta di ingaggiarlo perché sa che non potrà contare su di lui quasi fino all’inizio della lega, dato che sarà con la nazionale olimpica. Forse in questo periodo raccoglierà le risorse necessarie per poter effettuare il pagamento necessario per ingaggiarlo o convincerà il City a trovare una formula più economica – condivisione dei diritti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Braithwaite sta per trasferirsi in Premier League?

La Real ha sempre mantenuto un bilancio positivo nel mercato