Il primo giorno a Zubieta, 11 persone sono state convocate e due erano assenti

L’allenamento pre-stagionale inizia con 11 giocatori e l’assenza di uno significativo. Giovedì 4 luglio, l’inaugurazione del cosiddetto “periodo di adattamento” vedrà otto giocatori del Sanse come Jon Gorrotxategi, Mikel Goti, Pablo Marín, Jon Balda, Iñaki Rupérez, Jon Martín, Jon Magunazelaia e Ibrahima Camara e tre dei cinque giocatori prestati ad altre squadre la scorsa stagione: Roberto López, Jonathan Gómez e Jon Karrikaburu.

È notabile l’assenza degli altri due giocatori che hanno giocato in prestito l’anno scorso, ma in squadre della prima divisione: Sola e Robert Navarro, il cui futuro alla Real non è ancora deciso.
Tuttavia, questi due giocatori, che inizialmente erano attesi questo giovedì, sono chiamati il giorno 11 con il resto della squadra.

Aihen, nel frattempo, prosegue con il suo piano di recupero che prevede, come riferito da MD, di partecipare all’allenamento pre-stagionale e mettersi a disposizione di Imanol per testare e verificare la sua riabilitazione.
L’intenzione di questo periodo di adattamento è che i giovani calciatori della scuola calcio arrivino preparati e con una certa esperienza al primo allenamento collettivo, previsto per l’11 luglio, quando tutti i calciatori si uniranno, ad eccezione degli internazionali.
Lunedì prossimo, l’8, i portieri Unai Marrero, Aitor Fraga e Egoitz Arana si uniranno al team.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Sevilla ha svelato le sue nuove divise per la stagione 24-25

L’Athletic non smette di complimentarsi con Balenziaga nel suo addio al calcio