Il Sevilla ha reso noto il prestito di Gattoni al River Plate

Il Sevilla ha annunciato ufficialmente il trasferimento temporaneo di Federico Gattoni (25), per un anno al River Plate, segnando il ritorno dell difensore argentino nella sua patria un anno dopo aver giocato nel calcio europeo. Tuttavia, Gattoni non è riuscito a sfruttare l’opportunità sia in Spagna che in Belgio, dove è stato in prestito all’Anderlecht da gennaio.

Dopo aver superato i controlli medici a Buenos Aires, Gattoni, come riportato dai media argentini, giocherà temporaneamente per una stagione per la squadra del River Plate, che avrà l’opzione di acquistarlo definitivamente alla fine del periodo di prestito per un valore di 3,2 milioni di euro.

Gattoni è giunto alla squadra di Sevilla in seguito a un accordo con il San Lorenzo de Almagro, con una cifra stimata in 1,4 milioni di euro, un’investimento operata da Monchi. Tuttavia, il presidente del club de Boedo, Marcelo Moretti, assicura che l’importo effettivamente incassato è molto inferiore. Secondo le sue affermazioni, “si diceva che con l’acquisto di Gattoni arrivassero 1,5 milioni di dollari (1,4 milioni di euro), ma in realtà a San Lorenzo sono entrati solo 830.000 euro”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visus prolunga il suo contratto con il Betis per altri tre anni e è molto possibile che venga prestato

Anche Xabi Alonso trionfa nella Donosti Cup