Durante la conferenza stampa di mercoledì, nel corso del raduno della nazionale spagnola, Joselu Mato ha affrontato una serie di questioni. Un’interrogazione riguardava la promozione dell’Espanyol e se egli si sentiva deluso da qualcuno. È noto che l’attaccante, prestato dal Real Madrid al club di Barcellona questa stagione, non ha avuto un rapporto sereno con alcuni membri di quella società, da cui derivano commenti in merito.
Tuttavia, Joselu ha risposto chiaramente: “Quanto vi piace scavare lì. Ho fatto i complimenti a chi dovevo. La maggior parte delle cose che vengono dette non sono vere. Non voglio entrare in altre discussioni”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli