Un ex giocatore del Granada e della squadra uruguaiana internazionale è molto vicino a unirsi al Getafe

Non c’è bisogno di spiegare quale tipo di calciatore affascina José Bordalás a questo punto della storia. Probabilmente, quasi qualsiasi giocatore uruguaiano troverebbe posto nella sua squadra, grazie alla loro intensità, passione e grinta.

Damián Suárez, un difensore uruguaiano, ha fornito queste qualità al Getafe per molto tempo.

Lasciò il club di Madrid il 3 febbraio scorso e la squadra sta ancora cercando un sostituto adeguato.

Colui scelto per il reparto difensivo è Bruno Méndez, un 24enne attualmente senza squadra. Il difensore, che può giocare sia come terzino, sia come difensore centrale, piace all’allenatore Alicante per la sua versatilità.

Ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Brasile, tra l’Internacional e il Corinthians, ma ha giocato la parte finale della stagione precedente con il Granada, squadra con cui ha disputato 17 incontri e segnato due gol.

Il suo contratto con il Granada includeva una clausola di liberazione in caso di retrocessione, che è stata attivata tre giorni fa, nell’ultimo giorno possibile, rendendolo così un agente libero. Secondo quanto riportato da ‘Radio Marca’, il calciatore internazionale uruguaiano sta finalizzando gli ultimi dettagli e il suo arrivo al Coliseum Alfonso Pérez è questione di giorni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Bologna ha rivelato l’acquisizione di Juan Miranda

Iniziano a emergere particolari sulla spettacolare introduzione di Mbappé con il Real Madrid