Aihen richiede di avanzare in Zubieta

Ottimi aggiornamenti da Zubieta. Da un video pubblicato dalla Real, si può osservare che la condizione del terzino sinistro Aihen Muñoz sta migliorando notevolmente dopo il grave infortunio al crociato che ha subito lo scorso gennaio. Aihen ha avuto una rottura del legamento crociato anteriore del suo ginocchio, mettendo fine alla sua stagione.

Inizialmente, considerando i tempi di recupero di altri giocatori della squadra, come Sadiq e Oyarzabal, si presumeva che Aihen non sarebbe stato disponibile per la pre-stagione e l’inizio del nuovo corso. Tuttavia, a giudicare dalle immagini che arrivano da Zubieta, sembra che il recupero del giocatore della Navarra stia procedendo a gonfie vele e potrebbe avere la possibilità di partecipare all’inizio della lega.

Un recupero rapido
Quando Aihen Muñoz si è infortunato, si sospettava già che la brutta torsione del ginocchio che aveva sofferto a Balaídos potesse essere una rottura del legamento crociato anteriore. Dopo aver ricevuto la notizia, ha pubblicato un post sui social media. “8 anni fa, quando ho sentito per la prima volta questo maledetto scricchiolio, non avrei mai immaginato tutti i doni che il calcio mi avrebbe portato. Oggi, all’inizio di questa nuova sfida che la vita mi presenta, so che tutto accade per imparare, crescere e tornare più forte”. Sembra che Aihen sia tornato con forza, come sperava qualche mese fa, e ora è pronto a tornare sulla corsia sinistra dell’Imanol.

Questo è senza dubbio una delle migliori notizie di quest’estate per la Real: Aihen Muñoz sarà uno di più durante la pre-stagione di txuri urdin e ciò, nonostante abbia trascorso solo cinque mesi nel processo di riabilitazione dalla rottura del legamento crociato anteriore del suo ginocchio sinistro.

Oggi le prospettive sono positive e ora resta solo da confermare che il grave infortunio subito da Aihen appartiene al passato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Atletico è sulle tracce di un nuovo talento emergente del calcio uruguaiano

Raúl García assumerà il ruolo di ambasciatore per LaLiga