Álex Collado potrebbe consentire un altro ‘picco’ al Barça

Il Real Betis spera di raccogliere circa due milioni di euro dalla cessione di Álex Collado, un giocatore molto richiesto, soprattutto in Arabia Saudita. Il FC Barcelona, club dal quale Álex se ne è andato l’estate scorsa con la carta della libertà, riceverebbe circa il 25% della somma della cessione.

Durante la scorsa stagione, Álex Collado ha giocato in prestito per l’Al-Okhdood, squadra del Real Betis, partecipando in 33 partite, segnando quattro gol e fornendo quattro assist. Ha svolto un ruolo chiave nel mantenimento della squadra nella Liga Profesional Saudita.

L’Al-Okhdood è uno dei club interessati ad acquisire permanentemente il pass di Álex Collado, 25 anni. Per il suo trasferimento, il Real Betis prevede di guadagnare circa due milioni di euro. Il club verde-bianco attende l’approvazione del governo saudita e la distribuzione dei bilanci per ogni squadra della Liga Profesional. Ricordiamo che nella stagione 2024/25 introdurrà nuove regole di registrazione dei giocatori. Le proposte per Álex, la cui ottima stagione non è passata inosservata ad altre squadre, saranno messe a punto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Sevilla sta per concludere l’acquisizione di Peque

Álex Balboa si trasferisce nel calcio olandese