Álex Collado potrebbe consentire un altro ‘picco’ al Barça

Il Real Betis spera di raccogliere circa due milioni di euro dalla cessione di Álex Collado, un giocatore molto richiesto, soprattutto in Arabia Saudita. Il FC Barcelona, club dal quale Álex se ne è andato l’estate scorsa con la carta della libertà, riceverebbe circa il 25% della somma della cessione.

Durante la scorsa stagione, Álex Collado ha giocato in prestito per l’Al-Okhdood, squadra del Real Betis, partecipando in 33 partite, segnando quattro gol e fornendo quattro assist. Ha svolto un ruolo chiave nel mantenimento della squadra nella Liga Profesional Saudita.
L’Al-Okhdood è uno dei club interessati ad acquisire permanentemente il pass di Álex Collado, 25 anni. Per il suo trasferimento, il Real Betis prevede di guadagnare circa due milioni di euro. Il club verde-bianco attende l’approvazione del governo saudita e la distribuzione dei bilanci per ogni squadra della Liga Profesional. Ricordiamo che nella stagione 2024/25 introdurrà nuove regole di registrazione dei giocatori. Le proposte per Álex, la cui ottima stagione non è passata inosservata ad altre squadre, saranno messe a punto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli