Álvaro Tejero è un obiettivo interessante per l’Espanyol

La squadra sportiva dell’Espanyol sta accelerando contatti e trattative per rafforzare la formazione di Manolo González in vista della nuova stagione in Prima Divisione. Il processo di uscita dei giocatori è già stato innescato, con cinque addii ufficializzati nell’ultima settimana, ma nei prossimi giorni potrebbe verificarsi qualche nuovo arrivo.

Nella questione dei rinforzi, uno dei primi nuovi volti che potrebbe unirsi per la Prima Divisione sarebbe per la difesa. Álvaro Tejero, uno dei migliori terzini destri nel campionato di Seconda Divisione dell’anno scorso (10 gol e 27 assist in 172 partite), potrebbe essere molto vicino all’Espanyol.

Arriverebbe a titolo gratuito, facendo una buona operazione per il club catalano.

Diverse squadre come Alavés, Valladolid, UD Las Palmas e il Como italiano avrebbero premuto per il difensore, ma alla fine, il direttore sportivo Fran Garagarza avrebbe esercitato la sua ‘influenza’ per il suo passato nell’Eibar, per spingere Tejero (che si è incontrato con Garagarza nel club basco) a optare per l’Espanyol se non ci sono sorprese dell’ultimo minuto.

Omar non parteciperà alle Olimpiadi con il Marocco

Tejero aumenterà la competizione sulla fascia destra e sarà un diretto competitore per Omar El Hilali, il titolare indiscusso di quella posizione la scorsa stagione. Proprio il giovane dell’Espanyol ha subito una delusione nelle ultime ore perché non è stato convocato dalla nazionale marocchina per i Giochi Olimpici di Parigi di quest’agosto, competizione a cui parteciperà il suo compagno Joan García, portiere con la selezione spagnola Under 21.

L’allenatore e selezionatore marocchino, Tarik Sektioui, che aveva convocato Omar nelle ultime amichevoli, ha infine deciso di non includere il giovane dell’Espanyol.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il nuovo Sevilla di García Pimienta inizia la sua avventura

Ez Abde ha prenotato un biglietto per Parigi