Ez Abde ha prenotato un biglietto per Parigi

Ez Abde è stato incluso nella lista dei 22 calciatori marocchini che si preparano per i Giochi Olimpici di Parigi, annunciata giovedì scorso. Tuttavia, Tarik Sektioui, il ct, dovrà fare quattro tagli, poiché solo 18 giocatori possono far parte di ogni squadra.

Durante i Giochi Olimpici di Parigi di quest’estate, il Marocco si troverà nel Gruppo B con Argentina, Iraq e Ucraina. La prima partita del Marocco è prevista per il 25 luglio e, se arriveranno fino in fondo, giocheranno la finale il 9 agosto.

Il Betis, invece, giocherà la sua prima partita di Liga il 15 agosto contro il Girona.
I giocatori della prima squadra del Real Betis si sottoporranno ai controlli medici prima dell’inizio della pre-stagione il martedì 9 e durante la mattina del mercoledì 10, prima di partire per l’Austria dove si svolgerà il primo ritiro pre-stagione. È probabile che Abde non sia presente in questo ‘stage’, come ad esempio altri internazionali che hanno avuto o hanno impegni con le loro squadre, come Pezzella, Johnny Cardoso, Assane Diao e Jesús Rodríguez. Chi sarà presente in questo primo ‘stage’ è il difensore Ismael Sierra, che la scorsa stagione ha giocato con il Teruel, nel campionato della Primera RFEF, e un grande numero di giocatori delle giovanili.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Álvaro Tejero è un obiettivo interessante per l’Espanyol

Ez Abde parteciperà alle Olimpiadi di Parigi nel 2024 con la squadra del Marocco