Ez Abde parteciperà alle Olimpiadi di Parigi nel 2024 con la squadra del Marocco

Ez Abde è stato incluso nella lista dei 22 calciatori marocchini convocati per i Giochi Olimpici di Parigi, come annunciato giovedì, tuttavia l’allenatore Tarik Sektioui dovrà effettuare quattro tagli dal momento che soltanto 18 giocatori possono essere inclusi in ciascuna squadra.

Ai Giochi Olimpici di quest’estate a Parigi, il Marocco si trova nel Gruppo B insieme ad Argentina, Iraq e Ucraina. Il Marocco giocherà la sua prima partita il 25 luglio ed in caso di avanzamento alla finale, la disputerà il 9 agosto.

Il Real Betis invece affronterà il suo primo match di campionato il 15 agosto contro il Girona.

I futbolistas titolari del Real Betis saranno sottoposti a controlli medici prima dell’inizio della preparazione pre-stagionale martedì 9 e mercoledì 10 mattina, in seguito si dirigeranno verso l’Austria per iniziare la prima fase della preparazione estiva. Probabilmente Abde non sarà presente, così come altri calciatori internazionali che hanno o avevano impegni con le loro nazionali, come Pezzella, Johnny Cardoso, Assane Diao e Jesús Rodríguez. Chi sarà sicuramente presente in questa prima fase è il difensore Ismael Sierra, che la scorsa stagione ha giocato in prestito nel Teruel, nella Primera RFEF, insieme a molti giovani della cantera.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ez Abde ha prenotato un biglietto per Parigi

Il Mallorca si scontrerà con il Bologna