Giornata di addii a Pucela

Il Real Valladolid saluta due giocatori storici: il portiere Jordi Masip e il difensore Sergio Escudero. Masip, un catalano di 35 anni, ha militato per sette stagioni nel club castigliano, di cui era il capitano. Durante questo periodo, ha vissuto tre promozioni e detiene due record: minuti consecutivi senza subire gol, fissato prima a 646 nel campionato 2021-22 e poi allungato a 732 nella stagione 2023-24.

Masip si congeda con sette stagioni, 227 partite e 20.361 minuti di gioco alle spalle.

Sergio Escudero, 34 anni, si è ora separato dal Real Valladolid, come annunciato dal club giovedì. Il difensore lascia la squadra dopo aver contribuito alla promozione diretta al termine della fase regolare della LaLiga Hypermotion, finendo al secondo posto.

Escudero ha vestito i colori della squadra nelle ultime due stagioni, tornando al club dove ha iniziato la sua carriera professionale.

Nel memo pubblicato, il Real Valladolid sottolinea che Escudero ha agito come “capitano senza fascia”, diventando “un elemento chiave” per la promozione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il procedimento del TAD contro Pedro Rocha è stato temporaneamente interrotto

Hugo Duro espressa la sua gratitudine per il “grandissimo successo di Baraja” e si pone l’obiettivo di superare i 13 goal