Ibrahimović sta cercando di persuadere Morata a lasciare l’Atletico!

Álvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, ha dichiarato martedì 2 luglio che non smetterà “fino a quando non vince” con la maglia dei Colchoneros, il suo contratto con i quali va fino al 2026. Dopo settimane di incertezza riguardo al suo futuro nel club madrileno, Morata ha confermato di rimanere per almeno la prossima stagione, mettendo fine alle speculazioni pubbliche.

Tuttavia, non sembra che le sue affermazioni abbiano fatto molta impressione in Italia, poiché ci sono squadre che continueranno a cercare di persuadere il giocatore. Anche Álvaro Morata è tra i potenziali attaccanti dell’AC Milan. Secondo Sky Italia, il club rossonero è disposto a pagare 15 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria del giocatore, se Morata desidera tornare in Italia.

La notizia, però, che ha destato sorpresa è che sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic, ora coinvolto nell’area sportiva del club lombardo dopo il suo ritiro oltre un anno fa, a trasmettere all’entourage del giocatore spagnolo l’interesse del sette volte campione d’Europa.

I rossoneri vedono in lui una figura di affidabilità e solida esperienza per sostituire Olivier Giroud. Da segnalare che alcuni anni fa, nel 2017, i responsabili del Milan avevano già incontrato Morata in un hotel di Madrid prima del suo trasferimento a Londra, ma l’affare non si era concluso.

Il calciatore, 31enne, ha intenzione di rimanere in Spagna, ma si dice che aspetti una conversazione con Simeone per capire cosa lo attende nella prossima stagione. Questa questione, come è avvenuto nelle ultime settimane, potrebbe subire insperati cambiamenti di rotta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Sevilla ha comunicato il rinnovo del contratto per due giocatori prominenti della sua squadra riserva

Sergio è stata la prima acquisizione, ma sicuramente non sarà l’ultima