Advertisements

Il Mallorca si scontrerà con il Bologna

Advertisements
Advertisements

L’RCD Mallorca ha rivelato che parteciperà alla 46ª edizione del Trofeo Ciutat de Palma contro il Bologna FC 1909, una squadra italiana che parteciperà alla UEFA Champions League 2024/25. Questa partita segnerà il ritorno, dopo tre anni, dell’ultimo svolgimento del Ciutat de Palma, uno dei tornei più prestigiosi dell’isola.

Advertisements

L’incontro si svolgerà il 10 agosto, alle 20.30 presso lo Stadio Mallorca Son Moix.

Inoltre, sarà la prima partita del nuovo Mallorca di Jagoba Arrasate a Palma e il settimo già annunciato per la pre-stagione. Sarà anche l’ultima prima dell’inizio de La Liga 2024/25 contro Real Madrid. Questa partita servirà anche come presentazione ufficiale della prima squadra agli appassionati di Mallorca. Tutti i titolari di abbonamenti avranno l’ingresso gratuito.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli