Il Sevilla di Xavier Garcia Pimienta ha iniziato giovedì con il primo ciclo di controlli medici, una procedura che prelude all’inizio del precampionato, che comincerà sabato. Tuttavia, questa regola non si applica ancora ai giocatori che hanno partecipato all’Eurocopa e che sono ancora in gioco nella Copa America, oltre a Juanlu Sanchez e Loïc Badé, che si stanno preparando per i giochi di Parigi.
La squadra ha iniziato le prime normali procedure della pre-stagione.
Un primo gruppo di 15 giocatori ha subito i controlli medici già giovedì. È stata la volta di José Angel Carmona, Marcao, Pedrosa, Dmitrovic, Kike Salas, Isaac, Jordán, Sow, Rafa Mir, Ocampos, Suso, Januzaj, Nianzou, Óscar e Ejuke, quest’ultimo il primo acquisto concluso per la prossima stagione.
Il rimanente gruppo farà la visita medica venerdì per iniziare il training sul campo sotto la guida di Garcia Pimienta sabato presso il centro sportivo.
Visita di Rakitic
Durante questo primo giorno di controlli medici, la sorpresa è stata la visita di Ivan Rakitic, che ha approfittato delle sue vacanze per fare un saluto ai suoi ex compagni di squadra. Il croato ha lasciato il Siviglia a gennaio per unirsi al Al Shabab arabo.
PD. Foto Sevilla FC (Sow)
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli