Il Sevilla ha comunicato il rinnovo del contratto per due giocatori prominenti della sua squadra riserva

Il Sevilla ha annunciato giovedì il rinnovo fino a giugno 2027 di due giocatori importanti della sua squadra riserve, il portiere Alberto Flores, che è stato il terzo portiere regolare della squadra principale, e il difensore centrale Ramón Martínez, che da sabato inizieranno la pre-stagione con la squadra alle dipendenze del nuovo allenatore, Xavi García Pimienta.

Il club di Siviglia ha sottolineato che Alberto Flores, 20 anni, e Ramón Martínez, 21 anni, stanno raccogliendo i frutti delle loro buone prestazioni nella scorsa stagione, che è culminata con la promozione del Sevilla Atlético alla Prima RFEF in qualità di campione del suo gruppo nella Seconda Federazione, e con l’intento di metterli a disposizione della squadra principale di Siviglia.
Flores, portiere di Fuentes de Andalucía nella provincia di Siviglia, ha già debuttato con il Sevilla in gennaio nella partita di Coppa del Re giocata a Getafe, è un habitué nelle convocazioni della squadra principale come terzo portiere e nella stagione passata ha giocato 27 partite con la squadra riserve, tenendola a zero in quattordici di esse.
Il difensore Ramón Martínez, 21 anni e nativo di Mula (Murcia), è stato un elemento chiave nei piani di gioco del Sevilla Atlético allenato da Jesús Galván in una stagione in cui ha partecipato a 33 partite, segnato 3 goal e dato un assist, per un totale di 2918 minuti di gioco.
Il roster del Siviglia è tornato dalle vacanze giovedì, in un primo gruppo, in una giornata in cui José Ángel Carmona e Óscar Rodríguez, tornati dal prestito al Getafe; il brasiliano Marcao, Pedrosa, il portiere serbo Dmitrovic o gli altri giocatori della casa Kike Salas e Isaac Romero si sono sottoposti ai consueti esami medici.

Il difensore francese Nianzou, i centrocampisti Joan Jordán e lo svizzero Djibril Sow, gli esterni Suso Fernández, l’argentino Lucas Ocampos e il belga Adnan Januzaj, e l’attaccante Rafa Mir hanno superato le visite mediche, così come il primo nuovo acquisto, l’esterno nigeriano Chidera Ejuke, arrivato a titolo gratuito dal CSKA di Mosca.

Venerdì prossimo, il resto della squadra si sottoporrà al secondo turno di check-up medici, seguito da un inizio dei lavori presso il Centro Sportivo del club nel quartiere di Nervión il sabato successivo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli