Incredibile comunicato di Dovbyk!

“È tempo di dare uno sguardo più approfondito. Desidero condividere alcuni pensieri relativi all’Eurocup e alla stagione complessiva”, ha inaspettatamente postato Artem Dovbyk sui suoi social media. L’ucraino ha confessato di non stare passando un buon periodo dopo l’eliminazione dell’Ucraina dalla Eurocup.

Eccole le parole del ‘Capocannoniere’ de LaLiga:
“Se prendi in considerazione l’evento come squadra (riferendosi alla squadra ucraina), le ultime due partite dimostrano che un torneo come questo richiede concentrazione fin dal primo minuto e durante tutti i match.

La prima partita si è rivelata dannosa per noi, ed è per questo che non siamo riusciti a proseguire il nostro cammino.

Riguardo alle mie prestazioni individuali, non sono per nulla soddisfatto del mio gioco. Ovviamente, dopo la stagione del club, io e tutti gli altri ci aspettavamo di più. Tuttavia, affronto questa crisi pensando che mi renderà più forte. Non si può più cambiare nulla, si può soltanto accettare e proseguire.

Per quanto riguarda la mia prima stagione in La Liga, è stata davvero emotiva e intensa. Per i fanatici delle statistiche, gli esperti (professionali o meno) e tutti coloro che stanno iniziando a capire il calcio, alcuni numeri: in 11 mesi sono riuscito a giocare 54 partite, 3691 minuti di gioco e realizzare [29 + 11] – 40 azioni efficaci. Penso si tratti di un buon risultato per la mia prima stagione.

Ora voglio solo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nei momenti difficili. Non è stato facile molte volte, e la capacità di reagire è servita molto in me.

Infine, desidero ricordare a tutti una cosa: non dimenticate di sostenere e aiutare i guerrieri che difendono la nostra nazione. Gloria all’Ucraina”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raúl García assumerà il ruolo di ambasciatore per LaLiga

Il nuovo Sevilla di García Pimienta inizia la sua avventura