Advertisements

L’Almería diventa il legittimo proprietario di Iddrissu Baba

Advertisements
Advertisements

Il centrocampista ghanese Iddrisu Baba, di 28 anni, è diventato ufficialmente un giocatore della UD Almería. Questa notizia è stata comunicata direttamente dalla squadra andalusa.
La mossa è stata fatta dal club rossobianco dopo un periodo di prestito, durante il quale i diritti sul giocatore erano di proprietà del RCD Mallorca.

Advertisements

Come nuovo calciatore della squadra di Almería, Baba ha firmato un contratto della durata di tre stagioni, fino a giugno 2027. Ricordiamo che Baba è arrivato all’Almería l’estate scorsa e, nel corso della stagione 2023-24, ha giocato un totale di 25 partite nella LaLiga EA Sports, delle quali 14 come titolare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli