Advertisements

Raúl García assumerà il ruolo di ambasciatore per LaLiga

Advertisements
Advertisements

Raúl García, ex giocatore navarrese che ha terminato la sua carriera di giocatore dopo venti stagioni di top calcio, ha annunciato il suo nuovo ruolo come ambasciatore di LaLiga tramite il suo profilo Instagram. “Ciao, sono Raúl García. Quest’anno mi unisco agli ambasciatori della Liga.

Advertisements

È un piacere e vi saluto tutti. Grazie per la fiducia! Andiamo avanti con tutto ciò che ci aspetta!”, ha affermato.

Concludendo la sua carriera calcistica, García è il terzo giocatore con il maggior numero di partite giocate in Prima Divisione in tutta la storia (609), preceduto solo da Andoni Zubizarreta e Joaquín Sánchez, entrambi con 622.

Garcia ha detto addio ai suoi tifosi rojiblancos il 19 maggio scorso presso il San Mamés, segnando anche il primo gol in una vittoria contro il Siviglia. Il secondo gol è stato segnato da Iker Muniain, l’altro “leone” che ha terminato una brillante carriera a San Mamés. È stata un’ottima giornata che ha confermato il quinto posto in classifica e la rinnovata fiducia in De Marcos per un’altra stagione.

In quanto rojiblanco, il navarrese ha concluso la sua carriera dopo aver giocato 363 partite nel corso di nove stagioni, durante le quali ha realizzato 84 reti. Un vero gigante del calcio in ogni senso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli