Dani García ha finalmente determinato la sua prossima mossa per la nuova stagione calcistica. Ora farà parte ufficialmente dell’Olympiacos, squadra greca, rinnovandosi per la stagione 2024-25 dopo la sua esperienza con l’Athletic.
Originario di Zumarraga, García ha deciso di lasciare il club di Bilbao al termine della scorsa stagione, dopo aver disputato 195 incontri durante i suoi sei anni con il club.
Prima dell’Athletic, l’esperienza con l’Eibar lo ha fatto emergere nell’élite calcistica sotto la guida, tra gli altri, di José Luis Mendilibar, attuale allenatore della squadra greca che ha recentemente aggiunto nelle sue vittorie il titolo della Conference.
#Olympiacos #Welcome #Transfer #Garcia #WeKeepOnDreaming pic.twitter.com/TxNKP3tyS9— Olympiacos FC (@olympiacosfc) 5 luglio 2024″>
A Atene, avrà l’opportunità per la prima volta della sua carriera professionale di competere in un torneo europeo, cosa che non ha potuto fare durante la sua permanenza a Bilbao. L’Olympiacos parteciperà alla Europa League come campione della terza competizione continentale, e in tutto questo scenario García potrebbe aver l’opportunità di incontrare i suoi ex colleghi di squadra.