Ernesto Valverde, insieme al suo staff tecnico, hanno già programmato la prima settimana di allenamenti. La squadra tornerà in campo il 8 luglio presso il complesso sportivo di Lezama e si eserciterà tutti i giorni fino al 13 luglio, compreso, con doppie sedute di allenamenti il mercoledì e il venerdì.
Domenica 14 sarà giorno di riposo. Il club ha in programma di rendere accessibile al pubblico una delle sedute di allenamento, ma il giorno e l’orario devono ancora essere stabiliti.
Durante i primi due giorni (lunedì e martedì), la squadra sarà divisa in due gruppi. Uno svolgerà la pratica sul campo, mentre l’altro si addestrerà in palestra. Il giorno successivo, i ruoli saranno invertiti. Vi sono dei giocatori che Txingurri non potrà utilizzare per ora, come Unai Simón, Dani Vivian e Nico Williams.
La squadra di Bilbao giocherà sette incontri di precampionato 2024-25: Burgos (20 luglio a El Plantío), Racing (24 luglio a Lasesarre), Sporting Lisbona (27 luglio a Lisbona), Eibar (1 agosto a La Llanas), Aston Villa (7 agosto a Birmingham), Stoccarda (10 agosto in Germania), e l’ultima partita per il titolo Euskal Herria Txapela contro Osasuna in una data e luogo ancora da definire. La stagione ufficiale dei Leones inizierà il 15 agosto con l’ospite Getafe a San Mamés.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli