Il portiere Iván ‘Pichu’ Cuéllar, che ha compiuto 40 anni, (nato a Mérida, Badajoz, il 27 maggio 1984) rimarrà per la prossima stagione nel team del Real Mallorca, secondo quanto reso noto dal club delle Baleari attraverso un comunicato ufficiale.
Nell’ultima partita della stagione 23/24 contro il Getafe, giocata nel Coliseum, Cuéllar è diventato il calciatore più anziano a indossare la maglia del Real Mallorca in Prima Divisione all’età di 39 anni, 11 mesi e 27 giorni. Ora ha già raggiunto i 40 anni.
L’esperto Cuéllar sarà uno dei membri del team guidato da Jagoba Arrasate, che attualmente ha in squadra Predrag Rajkovic, Dominik Greif e Leo Román, che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Real Oviedo, oltre al già citato Cuéllar. È possibile che ci siano dei cambiamenti tra i portieri del club bermellone.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli