Il portiere di Valencia, Cristian Rivero, che ha fatto il suo debutto in Liga con il Valencia a maggio, nonostante avesse già 26 anni, ha rinnovato il suo contratto con il club di Mestalla venerdì per due stagioni. Tuttavia, ha firmato per essere ceduto in prestito all’Albacete Balompié, della seconda divisione, fino alla fine della stagione.
Rivero, che ha bisogno di giocare e ha davanti a sé Giorgi Mamardashvili, Stole Dimitrievski e Jaume Doménech, cercherà vicino a casa la continuità che non ha mai avuto con il club di Valencia, dove ha disputato soltanto cinque partite ufficiali.
Entrato nella squadra giovanile del Valencia a dieci anni, Rivero ha avuto l’opportunità durante la seconda parte della stagione 2021/22, quando è stato inviato in prestito all’Alcorcón, di mettersi in mostra in seconda divisione. Il suo inizio, però, non è stato dei migliori, non essendo titolare in sole tre partite. Ora, il Valencia, che “augura il meglio delle fortuna in questa nuova fase”, spera che ritorni a Paterna la prossima stagione con una continuità che non ha avuto nelle ultime stagioni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli