Sergio è stata la prima acquisizione, ma sicuramente non sarà l’ultima

La Real continuerà a consolidare la propria rosa nelle settimane a venire, rassicurata dall’acquisizione di Sergio Gómez, che ha rinforzato un settore finora carente. A quanto pare, Le Normand sarà venduto, ma La Real punta a raccogliere più dei 30 milioni di euro offerti da Madrid e preferisce attendere prima di dare il suo consenso, in attesa di ulteriori evoluzioni di mercato.

Le pressioni da parte dell’Atletico Madrid e dei rappresentanti del giocatore, che speravano in un accordo già un mese fa, continuano a pesare su Anoeta.

C’è il progetto di acquisire un esterno e Borja Mayoral è considerato una possibile alternativa per l’attacco, a prescindere da quanto accadrà con Sadiq Umar.

Nonostante una stagione deludente, i continui errori davanti alla porta e una discussione con Olabe in cui ha espresso la sua insoddisfazione, alla Real ritengono che ci siano buone possibilità che il nigeriano rimanga.

Nel caso di Merino, l’esito rimane incerto. Tuttavia, alla Real sono fermamente convinti che l’Atletico Madrid non sarà la sua prossima destinazione. Di conseguenza, il dipartimento di reclutamento ha preparato diverse alternative per ogni posizione nella rosa, specialmente quelle che potrebbero subire delle perdite sino al 31 agosto. A Anoeta c’è però una crescente preoccupazione, come è accaduto l’anno scorso, che siano costretti a vendere uno dei pezzi da novanta del club a fine agosto, con poco tempo per trovare un sostituto adeguato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ibrahimović sta cercando di persuadere Morata a lasciare l’Atletico!

È possibile ancora quest’estate ‘pescare’ nella cava merengue?