Valentin Rosier, di origine francese, è la recente acquisizione della squadra ‘pepinero’

Il Leganés ha annunciato ufficialmente l’acquisto del terzino destro francese Valentin Rosier, 27 anni, per la stagione 2024-2025. Rosier arriva a titolo gratuito dopo aver trascorso le ultime quattro stagioni con il Besiktas turco. Il contratto è di un anno.

Rosier iniziò la sua carriera professionale con il Dijon il 31 gennaio 2017, in un match dei sedicesimi di finale della Coppa di Francia, e nel giugno 2019 si trasferì allo Sporting di Portogallo. Tuttavia, non ha avuto un ruolo di primo piano a Lisbona e fu prestato al Besiktas due volte, prima che la squadra di Istanbul acquisisse definitivamente i suoi servizi nell’estate del 2022.

Nella sua carriera, Rosier ha disputato 206 partite ufficiali in cui ha segnato 6 gol. Ha anche servito gli interessi del Nizza, essendo stato prestato nel recente mercato invernale, e della nazionale francese Under-21.

Il suo ingaggio è il secondo annunciato fino ad ora dal Leganés in vista del suo ritorno al massimo livello del calcio spagnolo, dopo quello del portiere Juan Soriano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli