Il 24-25 stagione ha avuto il suo inizio sabato all’istituto sportivo José Ramón Cisneros, con l’inizio del gioco guidato da Francisco Javier García Pimienta. Il nuovo progetto del Siviglia sotto la guida del barcellonese rimane ancora un mistero, dato che si prevede un gran numero di modifiche nella squadra, sia per i nuovi arrivi che per le partenze, Chidera Ejuke, il nigeriano che è arrivato come un giocatore libero dal CSKA Mosca, è fino ad ora l’unica nuova faccia.
Dopo due giorni dedicati agli esami medici, la squadra ha iniziato le sessioni di allenamento con alcuni giocatori che sono destinati a trasferirsi altrove. Uno di questi è Rafa Mir, che ha attratto le attenzioni nel primo giorno di lavoro quando il suo trasferimento al Valencia si è fermato bruscamente.
Altri giocatori come Joan Jordán o Januzaj, che sono stati esclusi, devono trovare una nuova squadra prima della chiusura del mercato, come anche Dimitrovic o Pedro Ortiz e Óscar Rodríguez, che sono tornati dopo i loro prestiti.
Ci sono ancora giocatori da unire alla squadra, che sono attualmente con le loro rispettive squadre nazionali o godendo di qualche giorno in più di vacanza dopo aver partecipato alle partite internazionali. Questi includono Jesús Navas, Juanlu, Badé, Acuña, Montiel, Gudelj, Lukebakio, Delaney, Augustinsson, Nyland o En-Nesyri.
I giocatori che hanno lavorato sotto la guida di García Pimienta, che include vari giocatori del vivaio, sono Alberto Flores, Dmitrovic, Carmona, Ramón Martínez, Kike Salas, Nianzou, Marcao, Pedrosa, Oso, Sow, Jordán, Manu Bueno, Pedro Ortiz, Collado, Ocampos, Suso, Januzaj, Óscar, Idumbo, Chidera Ejuke, Mateo Mejía e Isaac Romero.
Il Siviglia, inoltre, è ancora in attesa di finalizzare nuovi arrivi come l’attaccante belga Sambi Lokonga, il centrocampista guineano Ilaix Moriba o il giocatore del Racing Peque.