La Real Sociedad ha finalizzato l’ingaggio dell’attaccante di Lucía Pardo, originaria di Lugo. La calciatrice di 24 anni da Outeiro de Rei (Lugo) ha espresso la sua “grande felicità, entusiasmo e impazienza di iniziare” dopo aver firmato il contratto con la Real Sociedad.
Pardo, che proviene dal Madrid CFF, è stata ingaggiata per sostituire Synne Jensen, che non ha rinnovato il suo contratto con la Real Sociedad ed è attualmente una nuova giocatrice dell’Atletico Madrid. Pardo è noto per la sua esplosività e velocità e può giocare sia come attaccante centrale che come ala destra.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli