La Real ha messo sotto contratto Lucía Pardo

La Real Sociedad ha finalizzato l’ingaggio dell’attaccante di Lucía Pardo, originaria di Lugo. La calciatrice di 24 anni da Outeiro de Rei (Lugo) ha espresso la sua “grande felicità, entusiasmo e impazienza di iniziare” dopo aver firmato il contratto con la Real Sociedad.

Pardo, che proviene dal Madrid CFF, è stata ingaggiata per sostituire Synne Jensen, che non ha rinnovato il suo contratto con la Real Sociedad ed è attualmente una nuova giocatrice dell’Atletico Madrid. Pardo è noto per la sua esplosività e velocità e può giocare sia come attaccante centrale che come ala destra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli