Real Betis ha raggiunto un accordo per trasferire Álex Pérez, un promettente difensore di 18 anni, all’Inter di Milano. Pérez, che si è unito all’accademia giovanile del Betis due anni fa proveniente dal Rayo Vallecano, si trasferirà in prestito con un’opzione di acquisto di 600.000 euro al campione della Serie A.
È probabile che inizierà a giocare per la squadra ‘primavera’ del club.
Pérez attualmente ha un contratto con il Real Betis che si estende per un’altra stagione, ma il club sta cercando di rinnovarlo e prolungarlo per almeno due anni in più per mantenere il controllo sul giovane talento. Il giocatore, che è di origine mozambicana e detiene un passaporto spagnolo, è considerato uno con un grande potenziale.
Inoltre, il Real Betis ha acquisito Sergio Arribas, un difensore centrale di 21 anni che può giocare anche come terzino sinistro. Arriva dal Rayo Vallecano, dove ha trascorso diverse stagioni con la squadra riserve. Arribas rinforzerà il Betis Deportivo, che parteciperà alla Primera RFEF nella stagione 2024/25.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli