Durante la sua prima sessione di lavoro nelle strutture di Lezama, Álvaro Djaló ha salutato i tifosi. “Kaixo athleticzales. Sono molto felice di essere a Lezama e ci vedremo presto. Agur”, ha dichiarato l’ala acquistata dal Braga per 15 milioni di euro più 5,5 in bonus, ai media ufficiali del club.
Il calciatore, nato a Madrid ma cresciuto nelle squadre di San Miguel de Basauri e Begoña, è stato uno dei sedici giocatori del club rossoblu che hanno sostenuto opportuni controlli medici e test fisici prima dell’inizio della preparazione precampionato, rimanendo all’interno delle strutture di Lezama.
@AlvaroDjalo!
Benvenuto a Lezama! 🤗#AthleticClub 🦁 pic.twitter.com/EYqltEfzKV— Athletic Club (@AthleticClub) il 8 luglio 2024″
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli