Nico Williams è diventato un argomento di discussione molto popolare nell’ultimo mese. L’ultimo colpo di scena è stato dato dalle parole di Joan Laporta durante un’intervista su Catalunya Radio, dove ha evidenziato il suo apprezzamento per il giocatore dell’Athletic e ha affermato che al Barcellona ci sono i fondi necessari per assumerlo e pagare la sua clausola di rescissione.
Il presidente del club catalano ha quindi messo Williams al centro della scena.
L’inizio della stagione pre-campionato ad Lezama ha portato anche a discussioni sul giocatore, e Berenguer ne ha parlato questa mattina. Secondo Berenguer, questa attenzione non giova alla prestazione di Williams: “Non penso che tutta questa pressione gli faccia bene”. Ha poi criticato i media: “Alla fine siete voi, i giornalisti, a creare queste situazioni. Dovrebbe solo concentrarsi sull’Eurocopa”.
Il giocatore di Barañain, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con l’Athletic fino al 2027, non ha voluto parlare troppo del tema in conferenza stampa. “Noi siamo qui, e Nico è all’Eurocopa, dove sta giocando molto bene. Si vedrà più avanti. Adesso noi siamo concentrati sulla stagione pre-campionato, e lui sull’Eurocopa”, ha dichiarato prima della semifinale tra Spagna e Francia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli