L’Espanyol è in piena attività. La squadra catalana ha cambiato marcia e ufficializzato il secondo ingaggio di martedì in un lasso di tempo di circa quattro ore. Iniziarono confermando l’arrivo del terzino destro Álvaro Tejero nel primo pomeriggio, più tardi, fu il turno di Carlos Romero, un terzino sinistro.
Questa notizia è stata confermata martedì dal club catalano, il giovane giocatore è in prestito per un anno. Romero, che ha debuttato in questa stagione in Prima Divisione con la squadra groguet, è un calciatore che gioca come terzino sinistro o addirittura come corridore, come ha già dimostrato.
Romero ha iniziato la sua carriera calcistica nel Valencia CF prima di passare alla Torre Levante, dove ha fatto il suo debutto con la prima squadra da adolescente. Le sue prestazioni eccellenti e la sua giovinezza hanno attirato l’attenzione del Villarreal che lo ha ingaggiato per la squadra di Divisione d’Onore Giovanile. Nella stagione 2023-2024, Romero ha alternato la squadra B con la prima squadra (è stato un fisso negli allenamenti), partecipando a un totale di 30 partite ufficiali.
Prima di questa settimana, non c’era stato alcun acquisto all’inizio del mercato, ma in un solo giorno, l’Espanyol ne ha conclusi due. Si è iniziato da zero, rinforzando la zona difensiva come primo obiettivo in vista del ritorno alla massima categoria.
Romero, che ha superato l’obbligatorio esame medico martedì alla Clinica Corachán, sarà presentato la prossima settimana quando la squadra di Manolo González inizia la preparazione pre-stagionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli