Questo giovedì, i tifosi avranno l’opportunità di vedere all’opera l’Athletic. Il quarto allenamento della squadra principale per la stagione pre-campionato 2024-25 sarà aperto al pubblico a partire dalle 10.30. Il club comunica che, per ragioni di “sicurezza e controllo della capacità”, chiunque voglia assistere in diretta all’allenamento dovrà prenotare il suo ingresso gratuito tramite il sito web ufficiale.
L’accesso al campo non sarà possibile senza un biglietto.
Coloro che si recheranno a Lezama avranno l’opportunità di vedere per la prima volta i due nuovi acquisti, Álvaro Djaló e Andoni Gorosabel, che hanno iniziato la loro preparazione all’aperto per la prima volta oggi. Non parteciperanno all’allenamento i tre calciatori internazionali, Unai Simón, Dani Vivian e Nico Williams, così come Unai Vencedor, che ha una settimana di vacanza in più dopo aver terminato più tardi la stagione precedente con l’Eibar. Oggi non si sono presentati neanche Nico Serrano, che continua a recuperare dall’operazione alla spalla sinistra effettuata lo scorso 5 giugno, e Villalibre, che è in trattative per trasferirsi all’Alavés.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli