UD Las Palmas punta verso il traguardo degli abbonati

Le attività della squadra principale dell’UD Las Palmas sono iniziate sotto la guida di Luis Carrión. Nell’agenda di luglio, il club delle Canarie prevede di mobilizzare il suo programma di rinnovo di abbonati, sperando di raggiungere nuovamente il record di 25.290 dalla stagione precedente.

Al momento, al 8 luglio, il numero degli abbonati ha già raggiunto 18.760.

Il lunedì, il club giallo ha annunciato che coloro che non avessero effettuato il rinnovo entro la data limite (fissata per il martedì 9 luglio come ultimo giorno) avranno ancora la possibilità di accedere alla tariffa di rinnovo online a partire dal 12 luglio, ma dovranno scegliere un nuovo posto.

Per farlo, dovranno contattare l’Ufficio Abbonamenti, solo a partire dal 12 luglio, telefonando al numero 928 503 383, disponibile dalle 9 alle 17, da lunedì a venerdì. Una volta che sarà loro assegnato un nuovo posto telefonicamente, potranno completare il rinnovo tramite l’ufficio virtuale fino al 21 luglio.

La stagione 2024/2025 dell’UD Las Palmas, diretta da Luis Carrión, ha iniziato gli allenamenti precampionato lunedì, con una prima sessione presso il Centro Sportivo Barranco Seco.

Il nuovo allenatore della squadra gialla è arrivato nel fine settimana scorso a Gran Canaria, accolto da Luis Helguera, direttore sportivo dell’ente.

Carrión si unisce al progetto dell’UD Las Palmas fino al 30 giugno 2026, arriva alla squadra insulare dopo aver lasciato il Real Oviedo, accompagnato da Domingo Cisma come vice allenatore e da Javi Poveda come preparatore atletico.

Durante la settimana scorsa, i calciatori di una squadra profondamente rinnovata in ogni suo reparto hanno svolto i controlli medici presso l’Ospedale Perpetuo Socorro situato nella capitale dell’isola di Gran Canaria.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli