Advertisements

Il vincitore torna a essere prestato a una squadra di Serie B

Advertisements
Advertisements

Unai Vencedor, il centrocampista di Rekalde, è nuovamente in prestito a una squadra di Seconda Divisione. Dopo aver giocato nel Eibar, partecipando in 40 partite e segnando due gol nella stagione precedente, egli giocherà per il Racing de Santander durante la stagione 2024-25.

Advertisements

Il calciatore ha un contratto con l’Athletic fino al 30 giugno 2027 ed ha preso parte a 82 partite ufficiali come leone, vincendo una Supercoppa. Vencedor si unisce immediatamente agli allenamenti della squadra di Cantabria, che coincidentalmente sarà l’avversaria dell’Athletic nell’amichevole che si terrà a Lasesarre il 24 luglio prossimo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli