Advertisements

Guarda: Nunez e i giocatori dell’Uruguay si scontrano con i tifosi della Colombia sugli spalti

Advertisements
Advertisements

Guarda: Nunez e giocatori dell’Uruguay si scontrano con tifosi della Colombia negli spalti
Dopo la vittoria per 1-0 della Colombia contro l’Uruguay nella semifinale della Copa America di mercoledì, gli animi si sono surriscaldati. Darwin Nunez e diversi suoi compagni di squadra sono entrati negli spalti, trovandosi coinvolti in un violento scontro con i tifosi colombiani all’interno dello stadio Bank of America.

Advertisements

Non è chiaro cosa abbia scatenato la rissa dopo il fischio finale, ma scontri tra i due gruppi di tifosi erano già iniziati prima dell’arrivo dei giocatori. La stragrande maggioranza delle 70.000 persone presenti tifava per la Colombia, con gruppi di tifosi uruguayani disseminati qua e là.
In particolare, Nunez sembrava furioso mentre colpiva almeno un tifoso mentre la folla lanciava bevande e detriti ai giocatori uruguayani.
Circa 100 tifosi uruguayani e membri dello staff federale sono rimasti sul campo dopo che la polizia ha ristabilito l’ordine e i sostenitori colombiani hanno lasciato lo stadio, secondo Steve Reed dell’Associated Press.
La turbolenta partita semifinale ha visto l’assegnazione di diversi cartellini gialli. È stato mostrato anche un cartellino rosso.
Sabato l’Uruguay è schedulato per giocare contro il Canada nella partita per il terzo posto del torneo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli