Il Sevilla prende slancio: Sambi Lokonga arriverà questo venerdì

Il centrocampista belga Sambi Lokonga, attualmente in forza all’Arsenal, sarà in arrivo a Siviglia venerdì per diventare il terzo acquisto del nuovo piano di Xavier García Pimienta. Il direttore sportivo Víctor Orta ha concluso con successo il prestito del calciatore che compirà 25 anni a ottobre.

Lokonga si unirà a Chidera Ejuke e Peque come nuovi rinforzi, quest’ultimo è arrivato nella capitale andalusa giovedì e sarà presentato come nuovo giocatore del Siviglia lunedì.
Prestato dall’Arsenal fino a fine stagione con un’opzione di acquisto superiore ai 10 milioni di euro, si prevede che Sambi Lokonga volerà a Siviglia questo venerdì per sostenere la visita medica.

Il team guidato dal direttore sportivo Víctor Orta mira a giovani promesse, calciatori in prestito, giocatori liberi nei loro club o che si sono distinti nelle leghe minori nel corso di questa sessione di mercato.
Dopo le acquisizioni di Ejuke, Peque e Lokonga, il Siviglia sta cercando di concludere altri accordi per il centrocampo e si trova in trattative avanzate con Saúl Ñíguez dell’Atletico Madrid. L’ottimismo è evidente e il club attende notizie sulla possibile separazione del giocatore dal club di Madrid, con cui ha ancora due anni di contratto. Questo è un passo fondamentale per avere successo nei negoziati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La squadra dell’Atlético ha iniziato la preparazione per la stagione 24/25 piena di giovani provenienti dal vivaio

Dopo una totale rigenerazione del prato, il progetto di José Luis Orbegozo è temporaneamente in pausa