Imanol esprime e plasma i difensori giovani

Unai Valverde, un giornalista, ha riferito che la sessione di allenamento è stata dura per tutti, ma particolarmente per cinque giovani difensori che hanno dovuto affrontare un allenamento extra. Imanol li ha tenuti per 15 minuti in più dopo l’allenamento per una sessione specializzata di tecnica difensiva, concentrandosi sui cross e i clearance.

Balda, Jonathan Gómez, Camara, Jon Martín e Rupérez sono stati sottoposti a un vero e proprio bombardamento di cross da allontanare. Questo metodo di allenamento, basato sulla ripetizione e con correzioni continue, è fondamentale per formarli per l’estate e, per alcuni, anche per la stagione sportiva. Un punto degno di nota è la presenza di Balda che, da quanto visto, sembra che per Imanol sarà un difensore laterale più che un esterno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli