Roberto López, dopo un addio commosso alla Real Sociedad, esprime il desiderio di farvi ritorno in futuro

Roberto López ha manifestato il suo addio alla Real Sociedad e ai suoi sostenitori attraverso un messaggio coinvolgente e sincero sui social media. Il suo affetto per il club e la città, e l’aspirazione di affermarsi, sono evidenti nel suo messaggio, nonostante non sia riuscito a realizzare il suo obiettivo.

Il suo messaggio enfatizza la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, il suo percorso di nove anni che lo ha visto diventare padre di un bambino di San Sebastian, la soddisfazione di aver difeso lo stemma del club e di aver offerto una Coppa, e il desiderio di ritornare alla Real Sociedad, poiché San Sebastian è la sua casa.

Ecco il messaggio completo:

“Ciao, famiglia bianco-blu.
Credetti che questo momento non sarebbe mai arrivato; benché gli addii non siano mai semplici, ci sono momenti in cui l’unica opzione per procedere è dire addio. Sono arrivato qui nove anni fa come un bambino e me ne vado con orgoglio, essendo ora padre di un bambino di San Sebastian.
Desidero ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato lungo questo meraviglioso percorso: dai compagni ai coach, dai dirigenti ai collaboratori del centro di formazione, e ovviamente voi, i tifosi, che mi avete sempre sostenuto e accompagnato.
Sono orgoglioso di aver difeso questo stemma e di avervi offerto l’agognata Coppa del Re.
Spero che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo in futuro.
San Sebastián rimarrà per sempre la mia casa. Grazie, dal profondo del cuore.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Van de Beek si unisce al Girona!

Andoni Arzak, già noto come ex giocatore del Real, si unirà al team dell’Alavés