Dopo aver lasciato la Real Sociedad, Natalia Arroyo ha subito trovato un nuovo impiego. Tuttavia, non si tratta di un ruolo di allenatrice, ma di commentatrice televisiva. Questo venerdì, la allenatrice catalana ha fatto parte del team di trasmissione di RTVE per la partita di qualificazione alla Eurocopa femminile tra la Repubblica Ceca e la Spagna.
Nonostante la Spagna non fosse in gioco, è stato vicino il momento in cui Arroyo avrebbe potuto commentare una partita della sua giocatrice Elene Lete, in campo fino al 30 giugno. Tuttavia, la portiera txuri urdin era in panchina e Misa è stata la giocatrice scelta per giocare. Durante il suo addio, l’allenatrice catalana ha dichiarato di voler intraprendere un altro progetto sportivo, ma non si vedeva nella Liga F e avrebbe voluto andare all’estero, senza escludere la possibilità di prendersi un anno di pausa e di formazione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli