Dopo una totale rigenerazione del prato, il progetto di José Luis Orbegozo è temporaneamente in pausa

Ieri la Real Sociedad si è allenata sul campo Z2, come ha fatto durante il periodo di adattamento dei giovani. Ogni sessione finora si è svolta lì. Il campo principale di Zubieta, Orbegozo o Z1, è infatti a metà lavorazione.
La zona dei posti a sedere e le nuove stanze dei giocatori sono state finite, ma il campo non è ancora pronto per l’uso.

Questo è indicato dal fatto che le porte non sono ancora installate e le linee del campo non sono ancora dipinte. Il campo si trova quindi in uno stato di “stand-by”. Di fatto, il club non può ancora confermare se l’amichevole del 31 luglio con Osasuna si svolgerà lì.

Come ha confermato la Real a MD, il campo Z1 ha subito una completa rigenerazione, con la semina di nuovo prato su tutta la superficie. Stanno aspettando che sia pronto.

Intanto, il resto dei lavori in Zubieta prosegue. La costruzione per la squadra femminile e il nuovo stadio per le donne e la Sanse del Z7 stanno procedendo. C’era l’ipotesi che la squadra femminile avrebbe chiesto alla Liga F di giocare le prime quattro giornate fuori casa, come è stato confermato dal club a MD, ma si spera alla fine di poter iniziare a giocare in casa nelle condizioni ideali. Hanno il vantaggio di non avere ancora un calendario definito e possono quindi rimandare la decisione. Sul monte dietro l’edificio Gainditu si vede anche l’attività delle gru, per l’ampliamento del parcheggio della squadra principale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Sevilla prende slancio: Sambi Lokonga arriverà questo venerdì

Mikel González fa un’analisi di Djaló e Gorosabel