Durante il periodo di preparazione, avverrà la ripresa del Cholo Simeone

ATLÉTICO DE MADRID
Durante gli allenamenti iniziali, è stato possibile notare l’allenatore dell’Atlético de Madrid, Diego Pablo Simeone, appoggiato a delle stampelle.
Walter Zimmermann
Simeone, una delle figure dell’Atlético de Madrid più menzionato per lesioni, ha deciso quest’estate di sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio.

Nei primi giorni del precampionato è stato visto con un tutore al ginocchio e utilizzare delle stampelle, che ovviamente complicano la sua routine quotidiana con la squadra titolare.
Pertanto, è stato osservato a Cerro del Espino mentre impartiva istruzioni ai giocatori. Nonostante si muova sul campo con delle stampelle, Simeone cerca sempre di avere un frigo nelle vicinanze su cui sedersi per riposare.

Naturalmente, la sua capacità di stare in piedi è limitata a causa dell’operazione.
Inoltre, quando deve fare lunghi spostamenti, utilizza una delle macchine ambulanza, proprio come fanno i giocatori per scendere dagli spogliatoi al campo di gioco. Nonostante i suoi problemi fisici, Simeone non sembra che queste difficoltà gli impediscono di dare le prime indicazioni della stagione ai calciatori.

Lascia un commento

Mentre attendiamo Oblak, questi sono i portieri con cui Simeone sta lavorando

Saúl ha svolto allenamenti specifici durante le sue trattative per la partenza