Giráldez si è ‘innamorato’ di Borja Iglesias

Claudio Giráldez, il mister del RC Celta, ha rivelato venerdì la sua volontà di ingaggiare l’attaccante del Betis, Borja Iglesias, e ha espresso il suo rimpianto per la decisione della direzione sportiva di lasciar andare Iker Losada al Racing Ferrol lo scorso anno.

“Borja è un giocatore che conosciamo molto bene, ho avuto la fortuna di lavorare con lui per un anno nel Celta B, mi piace molto come giocatore. Vedremo come evolve la situazione”, ha dichiarato in conferenza stampa prima del primo incontro amichevole di pre-stagione contro il Benfica.

Il tecnico ha invitato i tifosi a mantenere la calma riguardo ai nuovi arrivi, sottolineando che “il mercato si muove lentamente, sarà un lungo processo”.
“Dobbiamo considerare i calciatori che sono usciti e il tutto dipenderà dai potenziali trasferimenti e dall’andamento del mercato. Non siamo il Real Madrid, il PSG o il City, non possiamo competere con le squadre più potenti”, ha ammesso.
Giráldez ha inoltre espressa la sua delusione per il fatto che il Celta non sia riuscito a riportare Iker Losada, che si è trasferito al Betis dopo una brillante stagione in Seconda División con il Racing Ferrol.
“È uno dei giocatori che mi piace, avrei voluto che fosse qui. Alla fine le situazioni sono quelle che sono e stiamo parlando di una rosa molto ampia, dove è difficile aggiungere giocatori. È un peccato che lo scorso anno ci siamo distaccati da questo tipo di calciatore, credo che l’errore sia stato più allora che adesso”, ha osservato.
Infine, ha ammesso che avere una rosa così ampia non è l’ideale per lui: “Dobbiamo continuare a costruire la squadra, è la situazione che abbiamo ereditato e con cui dobbiamo convivere. Capisco che ci sono contratti e devono essere rispettati”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Imanol sta già provando la nuova Real che desidera

Vicente Moreno osserva attentamente mentre Osasuna si allena