Il Betis ha confermato ufficialmente il prestito di Visus al Almere City

Il Real Betis ha ufficializzato venerdì il prestito del difensore centrale Ricardo Visus, 23 anni, originario di Madrid, all’Almere City, squadra di Eredivisie, allenata dall’ex calciatore del Valencia e dell’Sevilla FC, Edwiges Maduro. Prima di trasferirsi, Visus ha rinnovato il suo contratto con il Betis per tre stagioni, fino al 2027.

L’accordo sul prestito non prevede un’opzione di acquisto per la squadra olandese, che si è classificata tredicesima nel campionato precedente. Visus, capitano del Betis Deportivo nella scorsa stagione, ha già partecipato a tre partite con la prima squadra del club andaluso sotto la guida di Manuel Pellegrini.

Il Betis ha inoltre annunciato oggi il rinnovo del contratto del centrocampista Ismael Barea (2005), che lo scorso anno ha giocato in Juvenil A, essendo uno dei giocatori più promettenti, e ora passerà al Betis Deportivo. Barea, che è tornato al Betis l’estate scorsa dopo aver giocato nella squadra del San Roque Balompié, ha prolungato il suo contratto fino al 2027.

Assane Diao, Jesús Rodríguez e Yanis Senhadji – quest’ultimo in prestito al CD Tenerife – sono tra i 20 giocatori scelti definitivamente da José Lana per partecipare al Campionato Europeo Under-19 in Irlanda del Nord. Il torneo inizia lunedì prossimo e la finale si giocherà il 28 luglio, quindi Assane e Jesús Rodríguez non saranno a disposizione di Pellegrini per gran parte della preparazione estiva.

Lascia un commento

Chiedono a Carlos Martín di creare il suo calciatore ideale e il risultato non potrebbe essere più ‘atletico’

Garagarza lavora attivamente per riunire il team in un’economia bellica