Advertisements

Sergio Gómez ha rivelato: “Sono stato in contatto con Olabe e la Real per due anni”

Advertisements
Advertisements

Sergio Gómez è elettrizzato all’idea di una nuova esperienza, soprattutto presso un club che apprezza tanto quanto la Real, sotto la guida di un allenatore affascinante come Imanol Alguacil. “Sono molto entusiasta di quest’opportunità, sono ansioso di iniziare i miei allenamenti con Imanol e il resto della squadra.

Advertisements

C’erano state comunicazioni con il club per un paio d’anni, qualche chiamata con Olabe e finalmente è andata in porto. Mi ha sempre affascinato lo stile di gioco di Imanol, che corrisponde al mio desiderio di essere un giocatore chiave. Il club può contribuire al mio sviluppo e alla mia continua maturazione come calciatore. È quanto ho cercato e ciò che ho avvertito quando ho parlato con Imanol”, ha affermato il giocatore nato a Badalona durante un’intervista sul canale del club dall’accampamento della squadra olimpica spagnola.
Gómez è grato per l’opportunità e non vede l’ora di iniziare. “Ora spetta a me dare il massimo per sostenere la squadra e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Darò tutto me stesso per il club. Purtroppo non potrò partecipare alla pre-stagione, ma non appena finirà la mia permanenza qui, andrò direttamente lì per unirmi al nuovo staff e ai miei compagni di squadra. Ho firmato un contratto di lunga durata, mi auguro di poter passare molti anni con il club, sarebbe un’ottima notizia per tutti ed è quello che mi auguro”, ha spiegato.

Si definisce come un calciatore “versatile” e un ammiratore di David Silva. “Mi piace giocare in qualsiasi posizione e mi adegua a quanto mi indica l’allenatore. Durante la mia carriera, ho avuto vari allenatori che mi hanno utilizzato in diverse posizioni e do il massimo ovunque mi venga richiesto. Sarei felice di giocare dove Imanol mi indichi. Non ho avuto la possibilità di parlare con David Silva, ma l’ho fatto quando è venuto a visitare Manchester. Indossare la maglia numero 21 nel City è stato un onore per me, poiché ammiro David Silva fin da quando ero piccolo. Ora sono felice di unirmi al club in cui ha trascorso gli ultimi anni”, ha detto. Dopo la partenza di André Silva, la maglia numero ’21’ è rimasta libera, ma il club non ha ancora mostrato la nuova numerazione. Dobbiamo aspettare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli