Advertisements

Tena: “Abbiamo Sorloth con noi per i prossimi quattro anni, come stabilito dal suo contratto”

Advertisements
Advertisements

Il direttore sportivo del Villarreal, Miguel Ángel Tena, ha discusso i trasferimenti di calcio venerdì durante la presentazione di Diego Conde e Pape Gueye, assicurando che, nonostante le notizie sull’interesse per Alexander Sorloth, il club intende tenerlo per i restanti quattro anni del suo contratto.

Advertisements

“È ovvio che ci siano interessi per qualsiasi giocatore del Villarreal; molti club sono interessati a noi poiché abbiamo una grande squadra, soprattutto nel caso di Sorloth che ha avuto una stagione eccezionale. Ha mostrato un livello molto elevato, è stato uno dei migliori attaccanti della categoria, per noi il migliore, ma siamo molto tranquilli”, ha dichiarato.

Tena ha spiegato che questa tranquillità deriva dal fatto che l’attaccante norvegese aveva scelto loro in passato e si trova bene nel Villarreal, che è l’aspetto più importante. Riguardo al possibile ritorno di Bertrand Traoré, ha detto ci fosse interesse per lui dato il modo in cui ha terminato la stagione e poiché lo conoscono, ma ha sottolineato che è un giocatore che può firmare tanto per il Villarreal quanto per qualsiasi altra squadra dato che è sul mercato.

“Il mercato è lo stesso di sempre. Abbiamo un’idea molto chiara e stiamo lavorando su di essa, i tempi sono quelli e le acquisizioni arriveranno quando sarà il momento. Stiamo lavorando su quello che riteniamo siano le necessità della squadra con l’approvazione dell’allenatore e aspetteremo il passare dei giorni per vedere cosa succederà”, ha aggiunto.

Riguardo al rinnovo del contratto di Raúl Albiol, Tena ha detto che era “molto chiaro” che volevano che restasse. “Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, è il nostro capitano e ci ha dato e continua a darci prestazioni”, ha affermato.

Infine, ha evidenziato che l’obiettivo del club è di posizionarsi il più in alto possibile nella classifica. “Siamo un club con ambizioni elevate; proveniamo da una stagione deludente durante la quale abbiamo fatto un’autocritica, abbiamo individuato le aree in cui dobbiamo migliorare e dobbiamo cercare di competere con i migliori, per ottenere un posto nella parte alta della classifica”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli