Osasuna ha eseguito la terza sessione settimanale sotto la supervisione dell’allenatore Vicente Moreno, che non ha smesso di dare istruzioni ai giocatori che stanno lentamente assimilando le strategie del loro mister.
Poco prima delle 10 del mattino, tutti i membri della squadra sono usciti negli spogliatoi per allenarsi nel campo 2 di Tajonar.
Con temperature meno alte rispetto ai due giorni precedenti, Moreno ha programmato una sessione con esercizi di tecnica, allenamenti di possesso palla e una partita di calcio alla fine.
Durante l’allenamento, l’allenatore valenciano e il suo staff hanno corretto errori di posizionamento durante le esercitazioni tattiche, cercando di instaurare meccanismi automatici per il buon funzionamento del gioco.
La sessione, piuttosto intensa, si è conclusa con una partita con le seguenti formazioni. Da un lato, Herrera, Areso, Catena, Herrando, Moreno, Moncayola, Iker Muñoz, Moi, Iker Benito, Raúl e Yoldi. Dall’altra, Aitor, Nacho Vidal, Unai, David García, Juan Cruz, Rubén García, Pabl Ibáñez, Torró, Peña e Arnaiz.
La squadra di Osasuna di Vicente Moreno sta prendendo forma, nonostante la mancanza di tre giocatori chiave. Ante Budimir e Abel Bretones, l’ultimo acquisto della squadra, sono ancora in vacanza, mentre Aimar Oroz, convocato dalla Spagna per le Olimpiadi, non rientrerà fino al termine della sua partecipazione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli