La Fiorentina, squadra italiana della Serie A, è fra gli interessati a reclutare il centrocampista americano Johnny Cardoso, del Real Betis. Attualmente in vacanza dopo aver partecipato alla Copa América, le voci del suo possibile trasferimento sono riportate da Gianluca di Marzio su Sky Sports.
Il giovane giocatore americano, di soli 22 anni, è approdato a Heliópolis nel mercato invernale in cambio di 6 milioni di euro per l’80% del suo cartellino e possiede una clausola di rescissione di 80 milioni. Tuttavia, potrebbe lasciare il Betis per una somma inferiore alla metà di quello.
Solo qualche settimana fa, il Real Betis ha rifiutato un’offerta del Galatasaray di 18 milioni di euro per Johnny. Anche la Juventus esprime interesse per il giocatore, il cui valore è stimato attorno ai 30 milioni di euro. Quest’ultima è la cifra per la quale il club sarebbe disposto a discutere un trasferimento.
Qualora una squadra dovesse fare un’offerta concreta per Johnny e fosse pronta a pagare l’importo richiesto dal Real Betis per il suo trasferimento, non si dovrebbe escludere la possibilità che Guido Rodríguez, attualmente senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con il Betis il 30 giugno scorso, possa firmare un nuovo contratto con lo stesso club. Questo sarebbe di grande gioia per Pellegrini, che vede l’argentino come una figura chiave nei suoi piani.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli